Ogni nostra spedizione viaggia con merce ASSICURATA per l’intero valore.

Ogni vendita effettuata costituisce per noi un patrimonio, per questo proteggiamo la consegna utilizzando dei partners: importanti e affidabili, quali GLS e/o BRT. In ogni caso la merce viaggia SEMPRE ASSICURATA per l'intero valore.

Ogni nostra spedizione viaggia con continuo monitoraggio. Quando la merce viene ritirata dal corriere viene emesso un tracking che viene inoltrato al Cliente.

Cliccando sul tracking verrano visualizzati tutti i dati relativi al trasporto e allo stato di avanzamento dello stesso, fino all’avvenuta consegna al diretto interessato, indicato nell’ordine.

La consegna avviene durante la giornata lavorativa. NON è possibile prevedere l'orario di consegna né conoscere il numero di telefono del trasportatore in consegna. I tempi di spedizione vengono effettuati entro 3 / 4 giorni lavorativi Normalmente la spedizione viene effettuata entro 3/4 giorni lavorativi, dalla ricezione del pagamento, all’indirizzo e al referente indicati nell’ordine. Si fa eccezione in quei casi di forza maggiore o zone poco servite (tipo isole), per i quali i tempi si possono protrarre di 1/2 giorni lavorativi.

Comportamento da tenere in fase di ritiro della merce.

La merce viaggia con imballo realizzato direttamente da Apple, secondo standard internazionali del settore. Normalmente vengono utilizzate scatole di cartone avvolte da pellicola termo retratta trasparente, in scatole di cartone sigillate con nastro adesivo di sicurezza o in buste per spedizioni con chiusura autoadesiva a seconda del magazzino di provenienza. In nessun caso viene utilizzato il nastro adesivo del corriere o altri materiali di chiusura. Prima di firmare il documento di trasporto Controllare il numero dei colli che stai ricevendo: deve essere uguale a quello segnato sul documento di trasporto (o bollettino di consegna del corriere);

Controllare le etichette apposte sui colli: devono riportare i riferimenti del destinatario dell'ordine; Controllare lo stato esteriore dei colli: non devono presentare nessun danno né essere stati manomessi (es. chiusi con nastro non originale ma del trasportatore, imballo danneggiato).
Nel caso in cui, dai controlli effettuati, si riscontri una anomalia, il Cliente è tenuto obbligatoriamente a firmare il documento di trasporto (bolla o bollettino di consegna del corriere) apponendo RISERVA DI CONTROLLO e specificando il tipo di anomalia riscontrata (es. riserva per 2 colli mancanti – riserva per collo con cartone danneggiato o violato).

Attenzione: apporre riserva è un diritto sancito dal codice civile (art. n° 1698). In caso di anomalia visibile e non segnalata l’assicurazione non interviene. Quindi prestare attenzione a queste piccole regole. Come del resto, nel limite delle possibilità, non fate ritirare la merce a vicini, estranei o comunque minorenni.

BuyDigital non tratta solo Apple

Trattiamo tante altre marche tra le più famose al mondo! Non esitare a contattarci

X

WELCOME TO OUR WONDERFUL WORLD

Did you know that we ship to over 24 different countries

Login with Facebook
X

WELCOME TO OUR WONDERFUL WORLD

Did you know that we ship to over 24 different countries

Register with Facebook
X

WELCOME TO OUR WONDERFUL WORLD

Did you know that we ship to over 24 different countries

Please enter the email address you used to register. You will receive a temporary link to reset your password.